Persona dedicata alla pianificazione strategica per la vendita dei prodotti della divisione wound care ed in particolare delle medicazioni avanzate sul mercato dell’OUT OF HOSPITAL:
Conoscenza del mercato WOUND CARE e dei principali competitors
Conoscenza dei principali KOL in ambito wound care ed in particolare sul mercato out of hospital e mantenimento dei rapporti esistenti
Capacita di Individuare di nuove opportunita di business impostando strategie di crescita aziendale ed elaborare piani d’azione con obiettivi precisi e misurabili · Capacita di Individuare i potenziali clienti, contattarli e creare nuove opportunità di business · Capacita di Lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti · Capacita di creare business model dedicati a questo mercato pensando anche a pacchetti di servizi e sinergie interdivisionali · Forte orientamento al risultato ed al lavoro di team · Capacità di comunicare in pubblico in modo efficace · Capacita’ di problem solving, competenze di marketing e forte attitudine a lavorare in squadra coordinando gruppi di progetto · Capacita’ organizzative con particolare attenzione alle priorita e alla definizione degli obiettivi